Matrimoni

Matrimoni

Nello splendido contesto di Sorrento con una vista panoramica impareggiabile, Villa Silvana sarà la location perfetta per un ricevimento esclusivo ed intimo nel quale voi sarete i protagonisti assoluti. Il giardino e le sale interne sono luoghi adatti per un banchetto romantico e personalizzato che riesca a riproporre ogni vostra idea. Il personale di Villa Silvana vi stupirà grazie alla professionalità, all'estrema accortezza e alla discrezione del proprio servizio. Raffinata la qualità del cibo, selezionato attraverso portate tipiche della gastronomia locale, che si fonde indissolubilmente con il meglio della produzione culinaria campana e meridionale.

Per il vostro giorno speciale potete scegliere di riservare l'intera villa in esclusiva oppure soltanto l'area wedding che comprende la terrazza e la sala interna per il ricevimento. A Villa Silvana, inoltre, è possibile organizzare il vostro evento scegliendo tra una cerimonia religiosa, civile, ma anche simbolica. 

Feste

Feste

Non solo matrimoni a Villa Silvana ma l'intero ventaglio dei "riti di passaggio" che caratterizzano l'esistenza umana e che meritano di essere celebrati per rimarcare l'importanza di tutte le tappe della vita. Ecco che le feste cominciano con il battesimo, quindi la prima comunione, proseguono con il diciottesimo compleanno, poi la laurea o la promozione in ambito lavorativo. Ma importanti appuntamenti sono anche il quarantesimo, il cinquantesimo e il settantesimo compleanno e tutti i compleanni che meritano di essere ricordati.

Villa Silvana più di ogni altra location è capace di rendere speciali le feste familiari. Il suo essere dimora che ha già ospitato tutte le feste di famiglia proprietaria e al tempo stesso struttura attrezzata per gli eventi, le permette di confezionare piccoli e grandi appuntamenti, ricreando atmosfere calde e sentimentali nel focolare domestico. Ma anche tanta allegria con momenti musicali provocati per accompagnare una cena speciale o piuttosto per animare una festa danzante. Senza dimenticare le feste collettive come quelle natalizie (capodanno e la befana) e pasquali o ricorrenze come S. Valentino e Halloween.

Meeting & Congressi

Meeting & Congressi

La versatilità e la polifunzionalità degli spazi di Villa Silvana si presentano come un punto di forza per meeting aziendali, convegni e congressi scientifici entro i 150 partecipanti. Internet point con desk attrezzati di computer e stampanti e collegamento wi-fi consentono ai partecipanti di collegarsi a internet durante lo svolgimento dei diversi consessi e ai giornalisti di poter operare in sala stampa.

Attrezzature tecnologicamente avanzate, catering flessibili e di altissimo livello, consentono a Villa Silvana di ospitare e supportare logisticamente convention aziendali, meeting politici e congressi scientifici e conferenze stampa sia all'interno degli ampi saloni sia utilizzando stanze di varia quadratura, disponibili per riunioni ed incontri più circoscritti. L'ampio ingresso della Villa è adatto per concerti di musica classica ma anche musica da camera negli interni della villa per completare con un tocco di armonia cene romantiche o meeting prestigiosi riservati alle élite del mondo degli affari.

Presentazioni di libri, performance di arte contemporanea, proiezioni di video, tavole rotonde e mostre. La centralità di Caterina e la sua capacità di coinvolgere ambienti e relazioni differenti a livello nazionale e internazionale è un indubbio vantaggio nell'organizzazione di esposizioni artistiche finalizzate alla vendita delle opere d'arte come dipinti, fotografie e sculture.

Richiedi un preventivo

Incontra la proprietaria Caterina D’Esposito

Nasce il 26 ottobre 1975 a Ghene in Svizzera, ma sin da piccola vive a Villa Silvana, dimora di famiglia ricca di ricordi personali e di memorie storiche.Straordinario il Natale, dove le famiglie d'Esposito e Pane, insieme con amici e conoscenti, si riunivano in villa a festeggiare con pranzi e cene per centinaia di commensali. La Befana di Villa Silvana era giorno di gioco ed entusiasmo per i bambini. I viali della villa, dalla terrazza superiore fino alla discesa a mare, si tramutavano in formidabili nascondigli, dove sistemare i regali da scovare nella caccia al tesoro.

Incantevole luogo di incontro, Villa Silvana ha sempre destinato la massima cura a tutti i suoi ospiti deliziandoli con piatti e sapori tipici come i "ravioli di nonna Amelia", a base di mozzarella, pomodoro e basilico. Culto dell'ospitalità e gioviale eleganza animano le serate con gli amici, dinanzi al camino lungo gli inverni più freddi o sulle terrazze con le giornate di sole. Battesimo, comunione, diciottesimo compleanno, il primo bacio, la festa di laurea, le lezioni di pianoforte e il suo matrimonio sono tutti in Villa Silvana, fino alla scelta di aprire i cancelli ai momenti più felici dei suoi ospiti, creando eventi unici ed emozionanti.Vanta un ricco bagaglio di esperienze all'estero, in particolare tra Gran Bretagna e Stati Uniti. Boston è la città straniera che preferisce, dove ha trascorso le sue vacanze studio. Per lungo tempo ha collaborato con Globeco, la compagnia armatoriale di famiglia. Oggi è Villa Silvana lo spazio del suo impegno professionale.

Caterina è cresciuta facendo pubbliche relazioni, ospitando a Villa Silvana personaggi famosi, rappresentanze diplomatiche, statisti ma anche artisti, giornalisti e scrittori. Tra gli ospiti di Villa Silvana c'è anche il presidente della Repubblica Francesco Cossiga.

Villa Silvana S.R.L. P.iva: 07385990630 Privacy Policy About Cookies
Open menu Online bookings